Sanità

ott192021

FarmacistaPiù 2021, Premio alla solidarietà Cosimo Piccinno. Il bando per partecipare

FarmacistaPiù 2021, Premio alla solidarietà Cosimo Piccinno. Il bando per partecipare

In occasione della VIII edizione di FarmacistaPiù, il congresso dei farmacisti italiani che si terrà in versione digitale il 5-6-7 novembre, sarà consegnato il premio Cosimo Piccinno

In occasione della VIII edizione di FarmacistaPiù, il congresso dei farmacisti italiani, che si terrà, in versione digitale, il prossimo 5-6-7 novembre. sarà consegnato il premio alla solidarietà "Cosimo Piccinno". Il premio nasce con l'obiettivo di valorizzare le iniziative di solidarietà che animano la professione farmaceutica e la consegna si svolgerà nei giorni del congresso realizzato con il patrocinio di Fofi, su iniziativa di Federfarma, Fondazione Cannavò e Utifar e con l'organizzazione di Edra.

Iniziative di solidarietà che animano la professione

Il premio alla solidarietà "Cosimo Piccinno" è intitolato al Comandante dei Carabinieri del Nas, generale Cosimo Piccinno, distintosi per l'altissimo impegno civico e professionale per la tutela della Salute e apprezzato unanimemente per lo straordinario spessore umano. "Uomo delle Istituzioni e autentica figura di civil servant, distintosi per l'altissimo impegno civico e professionale profuso a tutela della Salute e apprezzato unanimemente per lo straordinario valore umano. Il concorso seleziona le migliori iniziative di solidarietà che animano la professione farmaceutica e ha la finalità di dare visibilità alle iniziative di solidarietà promosse dai farmacisti", si legge nel bando.
Le candidature verranno determinate sulla base di valutazioni di Fofi, Federfarma, Utifar e Fondazione. Gli interessati dovranno presentare la propria candidatura entro le ore 12:00 Del 20 ottobre 2021. La domanda e la correlata documentazione dovranno essere inviate via mail di FarmacistaPiù (mail: premi@farmacistapiu.it).
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO


chiudi