farmaci

mag132020

Farmacisti al lavoro nell'emergenza: li racconta la campagna #thankyoupharmacist di Gsk

Farmacisti al lavoro nell’emergenza: li racconta la campagna #thankyoupharmacist di Gsk

I momenti salienti della giornata di un farmacista in questa fase dell'emergenza, gli aspetti di maggiore difficoltà durante il lavoro e i momenti più intensi. Tutto questo verrà raccolto nella campagna #thankyoupharmacist

I momenti salienti della giornata di un farmacista in questa fase dell'emergenza, immagini reali di farmacisti al lavoro, gli aspetti di maggiore difficoltà e i momenti più intensi che vivono ogni giorno nelle difficili condizioni in cui si trovano a lavorare in questo particolare momento. Tutto questo verrà raccolto nella campagna #thankyoupharmacist, on air per 4 settimane sulle principali emittenti televisive italiane e sul web lanciata dalla nuova Gsk Consumer Healthcare (Gsk Ch) nata nei giorni scorsi dalla joint venture con Pfizer Consumer Healthcare. Lo comunica una nota dell'azienda che ne spiega obiettivi e contenuti.

Riconoscere il valore dell'impegno dei farmacisti

"La campagna #thankyoupharmacist, realizzata da Publicis, nasce con l'obiettivo di riconoscere anche il valore dell'impegno dei farmacisti, fra gli esperti della salute, nella lotta contro Covid-19 e di sensibilizzare l'opinione pubblica sul ruolo fondamentale che essi giocano in questo momento storico così critico per la salute delle persone. Raccontando i momenti salienti della giornata di un farmacista in questa fase dell'emergenza, lo spot #thankyoupharmacist, realizzato con immagini reali di farmacisti al lavoro durante la fase di emergenza sanitaria, sottolinea l'impegno profuso, gli aspetti di maggiore difficoltà e i momenti più emozionanti che vivono ogni giorno nelle difficili condizioni in cui si trovano a lavorare in questo particolare momento. Ora più che mai infatti, come primo presidio sanitario, i farmacisti rappresentano una risposta immediata e autorevole ai bisogni delle persone, a ulteriore beneficio dell'intero sistema sanitario".
«La collaborazione con il canale farmacia e con gli esperti farmacisti è per noi una leva fondamentale - dichiara Giuseppe Abbadessa, General Manager di Gsk Ch. Il nostro impegno nello sviluppo di soluzioni che soddisfino sempre più bisogni per il benessere e la salute delle persone, poggia sulla solidità della relazione e collaborazione con questi stakeholder. Con questa campagna vogliamo ringraziarli perché il loro contributo è fondamentale nella gestione dell'emergenza per tutta la società e vogliamo sensibilizzare l'opinione pubblica anche sul loro ruolo, fra quello dei diversi esperti del mondo della salute; garantendo un servizio continuo anche durante il lockdown sono stati - e continuano ad essere - un punto di riferimento nevralgico per i cittadini, le istituzioni e tutta la sanità».
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO