Sanità

mag72020

Fascicolo sanitario elettronico, sperimentazione in Puglia: venerdì 8 maggio webinar su operatività

Fascicolo sanitario elettronico, sperimentazione in Puglia: venerdì 8 maggio webinar su operatività

In vista dell'avvio in Puglia della sperimentazione per l'attivazione del Fascicolo sanitario elettronico fissato per l'11 maggio, l'Ordine regionale e Federfarma Puglia hanno organizzato un webinar

In vista dell'avvio in Puglia della sperimentazione per l'attivazione del Fascicolo sanitario elettronico fissato per l'11 maggio prossimo, l'Ordine regionale dei farmacisti e Federfarma Puglia hanno organizzato un webinar venerdì 8 maggio 2020 dalle 14.00 alle 16.00. Ecco come partecipare all'evento in remoto.

Per partecipare all'incontro

"Il Fascicolo sanitario elettronico in Puglia: l'attivazione, i farmacisti, la farmacia" è il tema dell'evento, organizzato dalla Consulta regionale degli Ordini dei Farmacisti e Federfarma Puglia. Nel corso del webinar di aggiornamento saranno illustrate finalità, contenuti, modalità operative e di adesione da parte delle farmacie al progetto. Verrà, altresì comunicata la modalità di accesso al Corso di formazione predisposto da Fofi e Fondazione Cannavò, con le integrazioni di Regione Puglia, Ordini e Federfarma Puglia. Per partecipare all'evento, è necessario iscriversi al link https://bit.ly/35uPUi6.
È necessario inserire i propri dati e l'indirizzo di posta elettronica a cui sarà inviata una e-mail con le semplici istruzioni per accedere al webinar.
Sarà possibile visionare la registrazione dell'evento anche in un secondo momento sulla piattaforma di registrazione e/o sui siti provinciali web degli Ordini dei Farmacisti e di Federfarma Puglia.
Interverranno al webinar, per la Regione Puglia: Vito Montanaro e Vito Bavaro, rispettivamente direttore e dirigente Dipartimento della Salute; per gli Ordini dei Farmacisti i presidenti provinciali Luigi d'Ambrosio Lettieri (Bari e Bat), Antonio Di Noi (Br), Alfonso Bevere (Fg), Domenico Di Tolla (Le) e Francesco Settembrini (Ta); per Federfarma i presidenti provinciali Vito Novielli (Ba), Michele Pellegrini Calace (Bat), Donatella Martucci (Br), Guido Fares (Fg), Franca Conchiglia (Le) e Rossano Brescia (Ta).
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO