Sanità

feb62018

Federfarma Channel: la comunicazione della farmacia evolve

Federfarma Channel: la comunicazione della farmacia evolve
Prende il via Federfarma Channel (www.federfarmachannel.it), il nuovo canale di informazione Tv che Federfarma ha realizzato per offrire agli associati "un'informazione sempre più puntuale e moderna". Madrina di eccezione il Ministro della Salute On. Beatrice Lorenzin. "Per la prima volta un ministro della Salute verrà nella nostra sede e questo è un segnale evidente del valore dell'iniziativa" dice Marco Cossolo, presidente di Federfarma.
Federfarma Channel, disponibile a breve anche in podcast e su app, nasce dalla collaborazione con EDRA e approfondisce ogni giorno le novità del mondo farmacia ed approfondisce i temi più importanti con rubriche periodiche.Come sottolinea Vittorio Contarina, vice-presidente di Federfarma e responsabile della comunicazione «ci saranno interviste a rappresentanti istituzionali e di Federfarma, così come interverranno esperti di settori e aziende dando voce agli argomenti più pratici e di consiglio che FarmaMagazine tratterà per il grande pubblico».

Tra le varie rubriche promosse, "Il Caffè di Federfarma", una rubrica in cui un personaggio di spicco della politica e della società verrà invitato a bere un caffè insieme ad un membro di Federfarma per chiacchierare davanti alle telecamere della professione del farmacista, dei suoi ricordi legati alla farmacia e del futuro oppure il "Visto si stampi", una rubrica a cura del direttore editoriale della WebTV che riprenderà e commenterà settimanalmente le notizie più importanti.

«Federfarma Channel, FarmaMagazine e i social Federfarma sono un evoluto ecosistema per informare, coinvolgere, entusiasmare e supportare il farmacista in una fase storica di grande evoluzione della Farmacia» spiega Ludovico Baldessin, Chief Business & Content Officer di Edra «Edra è lieta di affiancare Federfarma nel costruire il futuro della farmacia Italiana».
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Garattini S., Bertelè V. Farmaci sicuri
vai al download >>

SUL BANCO