Sanità

set22020

Federsalus, Maria Delfina Gandolfo alla direzione generale

Federsalus, Maria Delfina Gandolfo alla direzione generale

Maria Delfina Gandolfo è la nuova direttrice generale di Federsalus, l'Associazione nazionale produttori e distributori di prodotti salutistici

Maria Delfina Gandolfo è la nuova direttrice generale di Federsalus, l'Associazione nazionale produttori e distributori di prodotti salutistici, nominata all'unanimità dal Consiglio direttivo.
Maria Delfina Gandolfo, dal 2014 segretario generale dell'Associazione aderente a Confcommercio Assopetroli-Assoenergia, ha ricoperto nel corso della sua carriera professionale diversi ruoli istituzionali, fra cui quello di International and Institutional Relations Officer per la Royal Canadian Mounted Police presso l'Ambasciata canadese a Roma (2001-2012) e di External Relations Officer dell'American Academy in Rome (2012-2014). La nuova Direttrice, inoltre, ha maturato una lunga esperienza in Canada, dove è stata coordinatrice dell'Ufficio stampa dell'Ambasciata d'Italia a Ottawa, e negli Stati Uniti, dove ha lavorato presso l'Università di Yale come Chief of Staff del Provost e Associate Head di Pierson College.
«Il Consiglio di FederSalus si unisce a me nel dare un caloroso benvenuto alla nuova Direttrice generale - commenta il presidente Andrea Zanardi -. Le auguriamo buon lavoro nella certezza che la sua leadership e le sue competenze manageriali rafforzeranno il ruolo di FederSalus come interlocutore presso le Istituzioni a fianco delle oltre 220 aziende associate operanti nel settore degli integratori alimentari».
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO