Sanità

nov132018

Fenagifar, eletta la dirigenza della Fondazione Farma Academy

Fenagifar, eletta la dirigenza della Fondazione Farma Academy

Si è svolta ieri la riunione del Consiglio di Amministrazione di Farma Academy, la fondazione promossa da Fenagifar e Fofi dedicata alla formazione continua con particolare attenzione alle nuove leve della professione. In questa occasione si è provveduto all'elezione delle cariche direttive. Alla presidenza della Fondazione va Maurizio Pace, segretario della Fofi, alla vicepresidenza, Davide Petrosillo, presidente di Fenagifar; segretario è Paolo Gerosa. Il collegio dei revisori dei conti è costituito da Luciano Diomedi, Daniela Musolino, Alessia Tiraboschi.
Del CdA fanno parte: Antonella Boldini, Carolina Carosio,Michele De Tanti, Angela Pellacchi, Marcello Pittaluga,Vladimiro Grieco,Matteo Zerbinato, Giovanni Zorgno. «La Fondazione è ora pronta a sviluppare la sua iniziativa in un settore fondamentale per l'evoluzione della professione e il continuo miglioramento del servizio reso ai cittadini - ha dichiarato Davide Petrosillo.
«Formazione e aggiornamento, in particolare delle nuove leve, sono la chiave anche per rispondere alle tensioni occupazionali che stiamo registrando in questa congiuntura - ha dichiarato Maurizio Pace - e in questo senso ci impegneremo a svolgere una funzione di orientamento».


discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Frongia - Casettari -Il galenista e il laboratorio
vai al download >>

SUL BANCO