Sanità

giu102020

Finanziamento a farmacie, Credifarma lancia una nuova iniziativa per facilitare i pagamenti

Finanziamento a farmacie, Credifarma lancia una nuova iniziativa per facilitare i pagamenti

Credifarma propone alle farmacie l'iniziativa "1 mese per 1 anno": un finanziamento per facilitare i pagamenti relativi all'approvvigionamento delle forniture per un mese

Per i mesi di giugno e luglio Credifarma propone alle farmacie l'iniziativa "1 mese per 1 anno": un finanziamento per facilitare i pagamenti relativi all'approvvigionamento delle forniture per un mese rimborsabile con dodici rate mensili. La scadenza degli imminenti e rilevanti impegni fiscali, la riduzione del valore medio della Dcr registrato a maggio (- 22%) e la necessità di garantire le regolari forniture in farmacia, hanno spinto Credifarma ad individuare una nuova opportunità creditizia per essere di ausilio in questa fase delicata.


Come funziona l'iniziativa

Nel particolare, con l'iniziativa "1 mese per un 1 anno" si mette a disposizione della farmacia la liquidità sostanzialmente pari ad un mese di fatturato derivante dagli incassi tradizionali con i pagamenti sull'intera fornitura mensile, dilazionati su dodici mesi. Per poter richiedere il finanziamento sarà necessario inviare una richiesta via mail all'indirizzo commerciale.credifarma@bancaifis.it indicando nell'oggetto "1 mese per 1 anno" e nel testo i riferimenti telefonici. Entro 24 ore si riceverà una mail di risposta con l'indicazione della documentazione necessaria per la lavorazione. La richiesta sarà prontamente processata e valutata dalla struttura di competenza di Credifarma.
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO