Ricerca   |    Topic attivi   |    Accedi all'area riservata

Liberalizzazioni, botta e risposta Racca-Gullotta
Administrator
#1 Inviato : sabato 19 dicembre 2015 12:07:37(UTC)
Rank: Administration

LIBERALIZZAZIONI, BOTTA E RISPOSTA RACCA-GULLOTTA

«Non fa certo l'interesse dei consumatori chi sostiene proposte che finirebbero per far chiudere tante piccole farmacie, consegnando la distribuzione di tutti i farmaci in mano a grandi gruppi, anche multinazionali, che vogliono produrre e vendere farmaci con ricetta a marchio proprio, come già fanno con i medicinali senza ricetta». Così il presidente di Federfarma Annarosa Racca risponde alle dichiarazioni di Davide Gullotta , rappresentante delle parafarmacie dopo la recente adesione...

Per leggere l'intero articolo cliccare qui

Sponsor  

enea ferramola
#2 Inviato : sabato 19 dicembre 2015 12:07:37(UTC)
Rank: Newbie
Io farmacista da 40 anni dico che non ho mai visto un collega titolare morire di fame , la farmacia e'l'unico luogo commerciale perche' cosi e'; dove si guadagna sempre, agendo in regime monopolistico e cio' e' avvalorato dal fatto che la farmacia ha quotazioni di mercato da capogiro nonostante la crisi, minimo per una farmacia media si parla di uno due milioni di euro.Inoltre io affermo che dobbiamo consegnare la laurea al negozio farmacia e non al farmacista in quanto mi chiedo cosa io abbia di diverso dal mio amatissimo collega ,per non poter svolgere la mia professione, non ho i suoi sold iDico sempre agli studenti di farmacia se non siete figli di papa'scegliete per il futuro altra laurea .Inoltre con il reddito di una farmacia media si permetterebbe di vivere decorosamente ad altre 3 4 famiglie creando giustizia sociale, servizi,,risparmi per la collettivita'e tutto questo non e' poco in periodo di grande crisi e di liberalizzazioni tanto sventagliate dalla classe politica incapace.I posti di lavoro si ottengono senza la protezione efferata dei previlegi ma attraverso le opportunita'LItalia sarebbe un grande paese con grandi capacita' ed opportunita', ma purtroppo paga per l'incapacita' politica del non volere fare e cambiare.grazie Enea Dott.Ferramola
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

chiudi