Rank: Advanced Member Messaggi: 410
|
Administrator ha scritto:
DISOCCUPAZIONE IN TOSCANA: GIOVANI CON CONTRATTI STAGIONALI O A TERMINE
Riduzioni d’orario e contratti a tempo indeterminato sempre meno frequenti e ancora una volta a essere additata è la distribuzione diretta. Ma quel che è peggio è che la sottoccupazione colpisce soprattutto i giovani, «che trovano solo brevi contratti a tempo determinato spesso limitati al periodo estivo o sostituzioni». È questa la situazione che caratterizza la Toscana e che si è venuta a creare nel giro di due anni. A fare il punto Andrea Giacomelli , presidente dell’Ordine di Pistoia e delegato...
Per leggere l'intero articolo cliccare qui
logico...distribuzione diretta + liberalizzazzione fascia c = giovani farmacisti, (e non solo)imparate a fare "estratti acquosi a caldo di coffea arabica" i caffè espressi...perchè con le politiche che si prospettano forse quello sarà l'unico sbocco professionale che potrà dare una certa stabilità....anch'io mi sto allenando ..e anche i cappuccini...sì,perchè per trovare lavoro,specie stabile,con situazioni del genere, occorrerà prima "passà dai frati" e farsi benedire. ai neomaturati NON PRENDETE FARMACIA. meglio archeologia, a 'sto punto.quanto alle farmacie esistenti...'**zi vostri...e quelle che dovrebbero aprire col concorso straordinario:si prevedono rinunce a iosa...e chi invece non rinuncerà,caparbiamente vorrà aprire,si prepari ad un "accidenti a me e a quando non ho rinunciato"...e chi non rinuncia in società....cavoli amarissimi avrà.
|