Ricerca   |    Topic attivi   |    Accedi all'area riservata

Liberalizzazioni, Adenot (Ordine dei farmacisti francesi): farmaco non è bene di consumo ordinario
Administrator
#1 Inviato : giovedì 13 novembre 2014 17.22.48(UTC)
Rank: Administration

LIBERALIZZAZIONI, ADENOT (ORDINE DEI FARMACISTI FRANCESI): FARMACO NON È BENE DI CONSUMO ORDINARIO

Dai "colloqui farmaceutici" per accompagnare i pazienti sotto trattamento anti vitamina K, ai "test rapidi di orientamento diagnostico", fino alla possibilità di somministrare vaccini. L'esercizio professionale della farmacia in Francia sta cambiando profondamente. Isabelle Adenot , presidente dell'Ordine dei farmacisti francese spiega a Farmacista 33 come la professione sia sottoposta a un processo di revisione di tutti i pilastri su cui si fonda. Con una minaccia incombente che anche i...

Per leggere l'intero articolo cliccare qui

Sponsor  

Domenico Piccari
#2 Inviato : giovedì 13 novembre 2014 17.22.49(UTC)
Rank: Advanced Member
Ma smettetela di vivere di slogan pro farmacia è un negozio come gli altri camuffato da regole di protezione per il cittadino,ma qualcuno si dimentica che oltre al farmaco in farmacia si vende di tutto come ad un bazar,io vendevo anche la pasta!
Gianluca Becchini
#3 Inviato : venerdì 14 novembre 2014 11.49.28(UTC)
Rank: Advanced Member

inutile parare di bazar qui,vendevo la pasta là...se è per questo io ho visto (preciso:da cliente in una farmacia dov'ero in vacanza) vendere anche il KITECAT e anche collanine e braccialetti....ma tutto questo non è una buona ragione per vendere in modo INCONTROLLATO farmaci etici potenzialmente pericolosi. ci son farmacisti che non rispettano le regole? si facciano più controlli,è l'unica soluzione.ora son possibili,dopo le liberalizzazioni NO. cerea

Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.