Ricerca   |    Topic attivi   |    Accedi all'area riservata

Liberalizzazioni, Racca: no a interventi su fascia C e farmacie
Administrator
#1 Inviato : venerdì 5 dicembre 2014 9.31.58(UTC)
Rank: Administration
Messaggi: 2.001

LIBERALIZZAZIONI, RACCA: NO A INTERVENTI SU FASCIA C E FARMACIE


«La norma sulle liberalizzazioni nel 2015? Non è così sicuro ma se fosse così, noi ribadiamo di non essere d'accordo su eventuali interventi legati al numero di farmacie ne sulla possibilità che si possa estendere la vendita dei farmaci di fascia C al di fuori delle farmacie». A ribadirlo, a margine del consueto evento di fine anno organizzato dall'Associazione dei titolari lombardi il presidente di Federfarma Annarosa Racca . «La Corte di Giustizia europea ha ben identificato...

Per leggere l'intero articolo cliccare qui

Sponsor  
 
ENRICO USVELLI
#2 Inviato : venerdì 5 dicembre 2014 9.31.59(UTC)
Rank: Advanced Member
Messaggi: 134
Di Celso, chiuditi in un dignitoso silenzio che fai più bella figura. O stai cercando di terminare l'opera di distruzione del tuo amico Monti? C'è stato ad esempio un referendum che ha stabilito che l'acqua (servizi pubblici locali) deve rimanere pubblica, ma cosa conta l'opinione di milioni di persone di fronte a quella di voi illuminati? Perché il Governo dovrebbe recepire gli interventi dell'Autorità garante? Facciamoci allora governare direttamente dall'Autorità garante così risparmiamo i soldi per governo e parlamentari come te.
Domenico Piccari
#3 Inviato : venerdì 5 dicembre 2014 16.57.09(UTC)
Rank: Advanced Member
Messaggi: 307

Solito raglio d'asino di federfarma sempre no del resto anche noi abbiamo quellio che è capitato a Roma nella sanità nel settore farmaco si chiama ferderfarma e company!

Non è vero qualcuno obbietterà (i magna magna ), che negli anni passati vergognosamente facevano in modo legalizzazto quello che ora fanno i nostri politici e si magnavano a più non posso facendosi rimborsare di tutto pure le vitamine secondo voi non è eguale ai rimborsi folli dei gruppi parlamentari?A me pare eguale e si che federfarmae e soci hanno cominciato molto prima a farlo!

E moti di questi che gridano allo scandalo delle liberalizzazionui in nome di un falso moralismo, molti sono i figli di quei padri messi lì dal modulo corruttivo italiano che hanno come metro di raginamento lo sfrenato immorale ed egoistico il profitto.

 

ENRICO USVELLI
#4 Inviato : venerdì 5 dicembre 2014 19.18.52(UTC)
Rank: Advanced Member
Messaggi: 134
scandalo? falso moralismo? dimmi dove le liberalizzazioni hanno portato a qualcosa di utile. Energia elettrica? Chi consuma poco paga di più. Carburanti? Non mi sono accorto di nulla. OTC? Dopo un calo iniziale stanno tornando a crescere. Telefonia? ma fammi il piacere.
Voglio i fatti non parole (in parte incomprensibili)
Gianluca Becchini
#5 Inviato : venerdì 5 dicembre 2014 21.17.15(UTC)
Rank: Advanced Member
Messaggi: 373

in caso di liberalizzazione di numero delle farmacie e di fascia c con ricetta alle parafarmacie (= farm west) SUBITO ricorso alla corte costituzionale. i motivi di incostituzionalità ce ne stanno a bizzeffe.

Antonino Pisciotta
#6 Inviato : sabato 6 dicembre 2014 15.12.57(UTC)
Rank: Newbie
Messaggi: 9
Ma no! non liberalizziamo nulla! le farmacie ai figli dei farmacisti, anche se a causa dei troppi soldi in tasca non sano neanche come funziona la cardioaspirina!
e tutto nell'interesse della salute pubblica dei farmacisti titolari e dei loro figli... nipoti.. pronipoti etc..
Auguro a tutti voi farmacisti titolari di fallire sotto la forz,a la determinazione, la preparazione e la fame dei farmacisti che una farmacia se la conquisteranno e non la erediteranno da papino o mammina!!
fra qualche anno penso proprio che assumeòo uno dei vostri figlioletti viziati ed insucuri, ma come magazzinieri!!!
l'aria sta cambiando nonostante gli enormi sforzi di mandelli e latieri nelle camere oscure dei palazzi del potere di pochi sulla vita e la professionalità di molti.
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.