Ricerca   |    Topic attivi   |    Accedi all'area riservata

Farmacisti al secondo posto per redditi dopo i notai
Administrator
#1 Inviato : venerdì 1 giugno 2012 8.17.50(UTC)
Rank: Administration
Messaggi: 2.089

FARMACISTI AL SECONDO POSTO PER REDDITI DOPO I NOTAI


Nella classifica dei redditi soggetti a studi di settore i farmacisti sono al secondo posto, dopo i notai, con un reddito lordo di circa 110mila euro per il 2010. Il dato, frutto dell’analisi del dipartimento delle Finanze, è rimbalzato su tutti i quotidiani di ieri e ha subito destato la reazione di Annarosa Racca , presidente di Federfarma, che ha precisato: «Il reddito va più correttamente riferito alla farmacia, da intendersi come impresa». Il che significa che si tratta di «un reddito lordo,...

Per leggere l'intero articolo cliccare qui

Sponsor  
 
Domenico Piccari
#2 Inviato : venerdì 1 giugno 2012 8.17.51(UTC)
Rank: Advanced Member
Messaggi: 307
Non siate ridicoli voi di federfarma nel considerare il reddito tutti sanno che avete dei redditi molto alti.secondo voi un reddito medio di una farmacia medio piccola di un comune di circa 7000 abitanti qual'è? lo sapete benissimo lordi sono 150000 euro che netti fanno circa un milioncino di euro poverini! spiccioli per i poveri titolari: Vergognatevi!
raffaella artico
#3 Inviato : venerdì 1 giugno 2012 13.23.52(UTC)
Rank: Newbie
Messaggi: 4
Parliamo dei redditi dei farmacisti dipendenti, cosa ne dite??????? Invece di parlare sempre e solo dei Titolari??????????????
DANIA GIROLAMI
#4 Inviato : domenica 3 giugno 2012 9.09.33(UTC)
Rank: Newbie
Messaggi: 3
concordo con raffaella: perchè non compare mai qualche titolo del tipo: farmacista dipendente prende poco più di un'operaio????????
MARCO CORGNATI
#5 Inviato : lunedì 4 giugno 2012 8.35.00(UTC)
Rank: Newbie
Messaggi: 1

Vergogna .... Specificate che nell'articolo si parla di farmacisti titolari, e comunque ho i miei enormi dubbi sulla cifra dichiarata.... Lordi all'anno? Ahahahahahaha ..... Quindi tutti gli immobili su cui hanno investito in questi anni gli saranno stati donati... Scrivete una volta ogni tanto che un farmacista dipendente prende come paga oraria meno di una donna delle pulizie, che il nostro stipendio non si basa sulla professionalità ma siamo solo venditori di scatolette.... E poi parliamo di farmacia dei servizi.... Ridicoli... Bisogna ridimensionare il potere economico dei titolari... 

Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.