Ricerca   |    Topic attivi   |    Accedi all'area riservata

Da Assofarm e Conasfa un no secco alla serrata
Administrator
#1 Inviato : lunedì 30 gennaio 2012 12:40:42(UTC)
Rank: Administration

DA ASSOFARM E CONASFA UN NO SECCO ALLA SERRATA

Le farmacie comunali già lo avevano annunciato: «in coerenza con la propria missione» non parteciperanno alla serrata indetta per il primo febbraio. E adesso a prendere le distanze è anche il Conasfa, la federazione nazionale delle associazioni dei farmacisti non titolari, che invita tutti i collaboratori a presentarsi regolarmente in farmacia, «perché lo sciopero riguarda solo la categoria dei titolari». Il Conasfa, infatti, esprime soddisfazione per il decreto sulle liberalizzazioni «che mantiene...

Per leggere l'intero articolo cliccare qui

Sponsor  

Grazia Ilaria Tucci
#2 Inviato : lunedì 30 gennaio 2012 12:40:42(UTC)
Rank: Newbie
sono molto favorevole alla liberalizzazione. ho bisogno di immediata occupazione . questa liberalizzazione portera occupazione . prendete provvedimenti .
LUCIANO LUCCI
#3 Inviato : lunedì 30 gennaio 2012 13:40:23(UTC)
Rank: Member
anch'io sono favorevole alla pseudoliberalizzazione e non ho capito se la farmacia è un servizio pubblico o un commercio di vicinato che può fare serrate. L.Lucci
sergio gallo
#4 Inviato : lunedì 30 gennaio 2012 14:08:02(UTC)
Rank: Member

Sono un farmacista collaboratore, mi sembra una stupidaggine presentarmi al lavoro quando la mia titolare ha deciso di aderire alla serrata. Busso alla serranda e poi torno a casa?

Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

chiudi