Ricerca   |    Topic attivi   |    Accedi all'area riservata

Parafarmacie, 8 su 10 sono in crisi. Unaftisp: riformare accesso a professione
Administrator
#1 Inviato : sabato 20 ottobre 2018 9.12.43(UTC)
Rank: Administration

PARAFARMACIE, 8 SU 10 SONO IN CRISI. UNAFTISP: RIFORMARE ACCESSO A PROFESSIONE

Quella della parafarmacia è stata «un'esperienza risultata fallimentare, per noi farmacisti che abbiamo investito sulla professione» definisce così Daniele Viti , la scelta sua e degli altri circa 1.200 farmacisti della associazione che presiede la Unaftisp, l'Unione nazionale anticrisi farmacisti titolari di sola parafarmacia, che rappresenta i farmacisti titolari di sola parafarmacia, escludendo chi è anche titolare o le parafarmacie della Gdo. Argomenti già affrontati...

Per leggere l'intero articolo cliccare qui

Sponsor  

roberto natalicchio
#2 Inviato : sabato 20 ottobre 2018 9.12.44(UTC)
Rank: Member
CARO COLLEGA VITI,IO NON TI CONOSCO E NEANCHE HO IDEA,DOVE TU POSSA AVERE LA PARAFARMACIA,MA MI PERMETTO,PER ANZIANITA'ED ESPERIENZA,DI CONTESTARTI ALLA GRANDE, CERTE TUE AFFERMAZIONI,SULLA NASCITA E SVILUPPO DELLE PARAFARMACIE.NON SONO STATE PER NIENTE UN FALLIMENTO,ANZI....SE ADESSO LA SOFFERENZA SI E' ALZATA,DOBBIAMO SOLAMENTE RINGRAZIARE GLI ORGANI DEL GOVERNO,CHE NON HANNO MAI AVUTO LE PALLE,PER REMARE CONTROCORRENTE E IL NS CARO ORDINE,CHE NON CI HA MAI TUTELATO!!!!!!!?????? QUELLO CHE SI CHIEDE IN ITALIA,MA PARE SIA UN QUALCOSA DI STRAGALATTICO.........E'POTER SVOLGERE LA PROFESSIONE IN LIBERTA',SENZA ESSERE SEMPRE ALLA STREGUA DELLA CASTA SECOLARE.TUTTO QUA. DOTT.NATALICCHIO ROBERTO
Gianluca Becchini
#3 Inviato : sabato 20 ottobre 2018 12.46.54(UTC)
Rank: Advanced Member

logica conclusione di una farsa iniziata 12 anni fa il cui scopo era,principalmente,portare i farmaci alla gdo.

Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.