Ricerca   |    Topic attivi   |    Accedi all'area riservata

Caso vaccini, boom di consulti in farmacia
Administrator
#1 Inviato : martedì 30 ottobre 2012 16:23:52(UTC)
Rank: Administration

CASO VACCINI, BOOM DI CONSULTI IN FARMACIA

Rassicurare e informare. Sono in questi giorni i due verbi che caratterizzano i farmacisti, all'indomani della decisione del ministero della Salute di ritirare i vaccini antinfluenzali Novartis. In queste ore, infatti, continua a crescere il numero dei pazienti che si rivolgono alla loro farmacia per ottenere chiarimenti sui prodotti ritirati e quelli in commercio. In particolare, a porre più spesso domande sarebbero i cittadini che si erano già fatti somministrare il vaccino di...

Per leggere l'intero articolo cliccare qui

Sponsor  

Domenico Piccari
#2 Inviato : martedì 30 ottobre 2012 16:23:53(UTC)
Rank: Advanced Member
Non vi è bisogno di ribadire una funzione scontata e peraltro di routine delle farmacie almeno non si beino di funzioni quantomeno nella norma e il minimo che queste strutture debbano fare!
BALDASSARE GRANO
#3 Inviato : sabato 3 novembre 2012 14:29:22(UTC)
Rank: Advanced Member
Il picco influenzale non mi pare ci sia in 'sti giorni. Personalmente credo che di vaccinazioni se ne facciano troppe e che la maggior parte dei mie clienti e conoscenti che si vaccinano lo facciano perché non vogliono perdere nemmeno un giorno di lavoro o di settimana bianca. Credo anche che gli errori di produzione e i conseguenti ritiri di quest' anno siano dovuti all' overstressing delle linee produttive delle aziende in questo periodo. Troppe aspettative sui vaccini, soprattutto di fatturato.
Baldassare Grano Firenze
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

chiudi