farmaci

ott62020

Gruppo Impala acquisisce attività cosmetiche di Alès Groupe

Gruppo Impala acquisisce attività cosmetiche di Alès Groupe
In una nota ufficiale Alès Groupe comunica di avere ceduto alla holding francese Impala le sue attività cosmetiche e le sue "marche iconiche, Lierac leader sul mercato anti-età in farmacia e parafarmacia, Phyto specializzato nell'haircare e Jowaé attivo nella dermocosmesi naturale".
Quattro miliardi di attività patrimoniali, il Gruppo Impala è presente in vari ambiti industriali, non escluso quello cosmetico, attraverso il brand Roger & Gallet, e, recita il comunicato, "investe i suoi capitali su progetti di crescita fortemente potenziali sul lungo termine. Il nuovo assetto del gruppo avrà una cifra d'affari di 200 milioni di euro, di cui l'80% sviluppato dalle filiali internazionali, grazie alle sue quattro marche perfettamente complementari, ciascuna su un segmento specifico skincare e haircare in farmacia e parafarmacia".
Il gruppo sarà guidato da Stéphane Enouf, "che ha lanciato e sviluppato la marca Caudalie a livello mondiale negli ultimi dieci anni. Impala investirà più di 100 milioni di euro per sostenere l'innovazione e il solido sviluppo del gruppo".
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO