Sanità

mag172019

Gsk Consumer Healthcare, Cantini a capo di Italia, Grecia e Israele

tags: gsk
Gsk Consumer Healthcare, Cantini a capo di Italia, Grecia e Israele

Gsk Consumer Healthcare comunica l'elezione di Francesco Cantini a vice president e general manager della sezione Italia, Grecia e Israele

Francesco Cantini è stato nominato vice president e general manager Italia, Grecia e Israele di Gsk Consumer Healthcare, tra le aziende leader, a livello internazionale, nei settori dell'automedicazione e dei prodotti per la salute di largo consumo. Nel nuovo ruolo Cantini sarà responsabile della definizione delle strategie e delle performance dell'organizzazione e del suo sviluppo.
Nato a Roma e laureato in Business Administration all'Università di Seattle, specializzazione in Marketing alla Bocconi, Cantini vanta un'ampia esperienza manageriale. Prima di entrare in Gsk Consumer Healthcare ha ricoperto il ruolo di managing director Nord Europa del Gruppo Segafredo Zanetti, dove è entrato nel 2016.In precedenza aveva maturato una lunga esperienza all'interno di Colgate Palmolive: entratovi nel 1994, ha ricoperto incarichi internazionali di crescente responsabilità, fino alla nomina nel 2011 a general manager Italia. Nel 2014 gli viene affidato l'incarico di vice president e general manager del cluster Sud Europa, dove ha guidato l'integrazione e il consolidamento di dodici mercati della regione in un unico business Hub.
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO