Sanità

lug12019

I cento anni di Angelini, un logo e un sito dedicati

tags: Angelini
I cento anni di Angelini, un logo e un sito dedicati
Angelini celebra i cent'anni di vita con un nuovo logo e con un sito dedicato, www.angelini100.com, che verrà aggiornato per tutto il 2019 con informazioni e materiali inerenti alle diverse iniziative che il gruppo ha programmato per questo anniversario.
L'azienda fu fondata nel 1919, ad Ancona, da Francesco Angelini, farmacista marchigiano poco più che trentenne. Un'impresa a carattere familiare che nei decenni si è trasformata in una realtà industriale internazionale, leader nell'area salute e benessere nei settori farmaceutico e largo consumo.
«Ci apprestiamo a celebrare il centesimo anniversario del nostro gruppo con grande emozione. Guardiamo al futuro con profondo rispetto dei principi fondatori e di una filosofia imprenditoriale che si rinnova oggi, anche grazie all'impegno della nuova generazione, e in particolare di mia figlia Thea Paola e di suo marito Sergio. Desidero ringraziare le persone che lavorano in Angelini, i nostri clienti, i partner e gli stakeholder che da cento anni danno fiducia alla nostra azienda», è il commento di Francesco Angelini, presidente del gruppo.
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO