Dalle aziende

igiene e freschezza alle 12 erbe tau-marin




Il Dentifricio Gel RINFRESCANTE di tau-marin è il dentifricio in gel agli estratti di 12 erbe per un'igiene profonda di denti e gengive e una nuova sensazione di freschezza.

Rinfrescante, lenitivo e delicato sullo smalto dentale è studiato appositamente per un utilizzo frequente ed aiuta a prevenire la formazione della placca batterica e della carie lasciando un alito fresco e gradevole.




Confezione: Tubetto da 75ml

Prezzo: € 4,70

Caratteristiche di prodotto

Il Dentifricio Gel RINFRESCANTE è studiato con una formulazione innovativa per offrire una sensazione di freschezza unica e garantire protezione ed igiene orale quotidiana.

1. Le 12 erbe

Il dentifricio Gel RINFRESCANTE tau-marin contiene gli estratti vegetali di mirra, tiglio, hamamelis, edera, rosmarino, elicriso, tormentilla, limone, liquirizia, ed ancora la camomilla coadiuvante lenitiva delle gengive, la malva dall'effetto emolliente e la salvia dall'azione rinfrescante.

Gli estratti vegetali delle 12 erbe assicurano un'azione tonificante e rinfrescante per le gengive, proteggendo i denti da placca e carie.

L'Eugenolo, derivato dall'Olio essenziale di chiodo di garofano, svolge una funzione antisettica, disinfettante ed antinfiammatoria.

2. La formulazione in gel

La speciale formulazione in gel, rende il dentifricio Rinfrescante adatto ad un utilizzo quotidiano: grazie al basso indice di abrasività, infatti, non intacca lo smalto dei denti. La formulazione in gel garantisce il totale assorbimento del FLUORO, indicato per la rimineralizzazione dello smalto dei denti, per proteggerli e rafforzarli.

3. Adatto ad un uso quotidiano

Il Dentifricio Gel RINFRESCANTE tau-marin è indicato per un utilizzo quotidiano.

Contiene monoflorurofosfato e pertanto può essere usato solo dagli adulti.


Per saperne di più: https://www.tau-marin.it/
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO