Login con

farmacie

11 Aprile 2024

Catene di farmacie. Hippocrates inaugura nuova farmacia a Milano

Hippocrates Holding prosegue nel suo progetto di espansione e consolidamento del proprio retail farmaceutico, contribuendo a promuovere salute e benessere con una strategia mirata e efficace

di Redazione Farmacista33


Catene di farmacie. Hippocrates inaugura nuova farmacia a Milano

Lafarmacia., retail del Gruppo Hippocrates Holding S.p.A Società Benefit, primo network farmaceutico in Italia, continua il suo percorso di espansione e consolidamento della propria presenza sul mercato nazionale, con l'inaugurazione della nuova Lafarmacia.Salgari in Milano.

Il Gruppo che dal 2018, anno della sua fondazione, è stato capace di porsi in poco tempo come primo retail nel panorama farmaceutico nazionale con oltre 400 farmacie di proprietà, dal 2020 sta portando avanti con successo e rapidità il processo di rebranding di tutte le sue farmacie: segnale indiscutibile dell’evoluzione, in continuità, dei valori e del presidio del territorio che contraddistingue Lafarmacia.
La missione di Lafarmacia. è stata fin dalla sua nascita quella di sviluppare un modello di farmacia sempre più centrale e integrato nell’ecosistema sanitario, al fianco della popolazione, del territorio e delle istituzioni, con percorsi avanzati e condivisi di prevenzione, salute, benessere.

“Il nostro desiderio è sempre stato quello di offrire un sistema-farmacia avanzato, che vede nell’innovazione costante, nella vocazione alla prevenzione, nell’integrazione dei servizi in store e on line, nonché nella professionalità dei farmacisti e nella capillarità territoriale, i suoi punti di forza” sono le parole di Davide Tavaniello e Rodolfo Guarino, co-Ceo e Co-Fondatori di Hippocrates Holding.

La nuova farmacia Lafarmacia.Salgari, trasferitasi in Via Alberto Caroncini, è progettata per offrire un ambiente moderno, accogliente e attento alle esigenze dei clienti/pazienti, mantenendo sempre elevati standard di qualità nel servizio e nell'assistenza farmaceutica.

In linea con gli obiettivi di promozione del benessere e della salute della comunità, la nuova Lafarmacia.Salgari si dota di una vasta gamma di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici, prodotti omeopatici e idee regalo nonché di un’ampia e articolata offerta di servizi in farmacia innovativi e personalizzati, facilmente consultabili e prenotabili online, al fine di soddisfare al meglio le necessità della propria clientela.

TAG: APERTURA NUOVE FARMACIE, CATENE DI FARMACIE, HIPPOCRATES

Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Seguici su Facebook! Seguici su Linkedin! Segui le nostre interviste su YouTube!

Oppure rimani sempre aggiornato in ambito farmaceutico iscrivendoti alla nostra newsletter!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

19/04/2024

Il presidente di Farmindustria Marcello Cattani rivolge gli auguri di buon lavoro al nuovo presidente di Confindustria Emanuele Orsini e alla sua squadra

A cura di Redazione Farmacista33

17/04/2024

Corman S.p.A., tra i principali player nel mercato dell'extrafarmaco in Italia e del personal care nel mondo, arricchisce la sua offerta per il Point of Care con il progetto ClickSalute e la Cabina...

A cura di Comunicato stampa

17/04/2024

Nel 2023 i ricavi di Labomar, azienda leader in ambito nutraceutico, toccano i 103,6 milioni di euro (+12,8%), mentre l’Ebitda Adjusted si attesta a 19,3 milioni di euro (+16,6%)

A cura di Redazione Farmacista33

17/04/2024

Il mercato M&A nel 2023 ha registrato un calo a livello mondiale, ma in Italia il mercato chiude in crescita dell'8%. Tra le principali acquisizioni segnalate dal PwC Global & Italian M&A...

A cura di Redazione Farmacista33

 
Resta aggiornato con noi!

La tua risorsa per news mediche, riferimenti clinici e formazione.

 Dichiaro di aver letto e accetto le condizioni di privacy

AZIENDE

Produzione cosmetica: da un'idea allo scaffale

Produzione cosmetica: da un'idea allo scaffale

A cura di Naturlabor

Nonostante la situazione attuale sul versante COVID-19 sia molto tranquilla, la popolazione a rischio dovrebbe essere invitata a effettuare comunque un richiamo primaverile della vaccinazione. Le...

 
chiudi

©2024 Edra S.p.a | www.edraspa.it | P.iva 08056040960 | Tel. 02/881841 | Sede legale: Via Spadolini, 7 - 20141 Milano (Italy)

Top