farmaci

apr32019

Industria farmaceutica, Zentiva comunica acquisizione Creo Pharmaceuticals

Industria farmaceutica, Zentiva comunica acquisizione Creo Pharmaceuticals

Il gruppo farmaceutico Zentiva ha terminato l'acquisizione di Creo Pharmaceuticals, nell'ottica di una maggior presenza nel Regno Unito

Zentiva group comunica tramite nota ufficiale la conclusione del processo di acquisizione di Creo Pharmaceuticals Ltd., filiale di Amneal Pharmaceuticals Inc. che si occupa delle operazioni commerciali nel Regno Unito. Con lo scopo di rafforzare la propria presenza nel mercato britannico, la casa farmaceutica di Praga ha acquisito creo Pharma, attiva nel garantire accesso al commercio diretto a generici e branded per farmacie, ospedali e vendita all'ingrosso. «Siamo felici di unirci a Zentiva perché siamo convinti che l'unione delle nostre due attività porterà valore ai nostri clienti e ai pazienti nel Regno Unito - commenta Luke Hart, Amministratore Delegato di Creo Pharmaceuticals Ltd -. Crediamo che la fusione di Creo e Zentiva ci permetterà di accelerare la nostra crescita e raggiungere il nostro pieno potenziale».
«Zentiva è lieta di confermare l'acquisizione di Creo Pharma che rafforzerà la posizione di Zentiva nel Regno Unito - così Nick Haggar, CEO di Zentiva -. Questa mossa riflette la nostra fiducia nel Regno Unito e il nostro profondo impegno per lo sviluppo, la produzione e la fornitura di farmaci di alta qualità a prezzi accessibili. Diamo il benvenuto al team di Creo Pharma, che gode di una solida reputazione per la fornitura di servizi di alta qualità ai propri clienti».
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO