Sanità

gen212022

Integratori, FederSalus: modello italiano di promozione della salute presenti all'Expo di Dubai

Integratori, FederSalus: modello italiano di promozione della salute presenti all’Expo di Dubai

FederSalus: l'industria italiana degli integratori alimentati e il modello italiano di integrazione per la promozione della salute, sarà presente all'Expo di Dubai

L'industria italiana degli integratori alimentati e il modello italiano di integrazione per la promozione della salute, sarà presente all'Expo di Dubai l'esposizione universale che avrebbe dovuto svolgersi, secondo il programma originale, a Dubai tra il 1º ottobre 2020 e il 31 marzo 2021 e che a causa della pandemia Covid è stato posticipato di un anno e si sta svolgendo tra il 1º ottobre 2021 e il 31 marzo 202. Lo annuncia FederSalus che parteciperà come co-organizzatore di un workshop, dal titolo "The Italian Model For Food Supplements In Health Promotion And Disease Prevention".

Industria italiana degli integratori riconosciuta in tutto il mondo

"L'industria degli integratori alimentari italiana - sottolinea FederSalus in una nota - è riconosciuta in tutto il mondo per l'eccellenza dei suoi prodotti, per il suo dinamismo e per la sua capacità innovativa e questo ha reso il nostro paese leader europeo del settore. Il modello italiano racconta che il consumo quotidiano di integratori può avere un significativo impatto sulla salute pubblica senza gravare sui costi del sistema sanitario dei Paesi".
Di tutto questo si discuterà il 31 gennaio 2022, alle ore 11.30, nell'Anfiteatro del Padiglione Italia alla presenza di autorevoli esperti nazionali e internazionali del settore e sarà possibile seguirlo online.

Il link per seguire l'evento da YouTube: www.youtube.com/italyexpo2020
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO


chiudi