Sanità

nov182019

Maltempo, farmacie garantiscono servizio. Federfarma: attivate iniziative di sostegno

Maltempo, farmacie garantiscono servizio. Federfarma: attivate iniziative di sostegno

Federfarma ha attivato iniziative di sostegno per le farmacie danneggiate dal maltempo e per consentire loro di non interrompere il servizio

Federfarma ha attivato apposite iniziative di sostegno per aiutare le farmacie danneggiate dalle calamità meteorologiche e per consentire loro di non interrompere il servizio. È quanto fa sapere il sindacato dei titolari di farmacia in una nota stampa in cui sottolinea come "malgrado il maltempo che ha colpito molte zone di Italia, con grande impegno e tra mille difficoltà le farmacie rimangano operative per assicurare alla popolazione il normale servizio farmaceutico".
«Anche in questa situazione di emergenza le farmacie confermano il proprio ruolo di primo presidio sanitario sul territorio, un punto fermo al quale i cittadini possono rivolgersi con fiducia per ricevere un supporto professionale e umano - afferma il presidente di Federfarma Marco Cossolo. «Esprimo tutta la mia solidarietà alle persone delle zone colpite e ai colleghi, che continuano a lavorare anche in condizioni difficili per non aggiungere ulteriori disagi alla popolazione. Per aiutare le farmacie danneggiate dalle calamità meteorologiche e per consentire loro di non interrompere il servizio, Federfarma ha già attivato apposite iniziative di sostegno».
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO