Sanità

nov112020

Mascherine, campagna social Egualia-Cittadinanzattiva

Mascherine, campagna social Egualia-Cittadinanzattiva

Prende il via oggi #ioindossolamascherina, campagna social che vede unite Egualia e Cittadinanzattiva. Obiettivo: ribadire l'importanza del corretto uso della mascherina

Prende il via oggi #ioindossolamascherina, campagna social che vede unite Egualia, ex Assogenerici, e Cittadinanzattiva «Un progetto semplice», si legge in una nota ufficiale, «ma con un obiettivo importante: arrivare nella maniera più diretta e coinvolgente possibile a tutte le persone sul territorio italiano per ribadire l'importanza del corretto uso della mascherina, come fondamentale arma di prevenzione contro la diffusione del Covid-19. A prescindere da età, sesso, paese di origine e cultura. Le attività saranno infatti realizzate oltre che in italiano anche in inglese, francese, spagnolo e arabo».
L'operazione si svolge attraverso i profili social di Cittadinanzattiva e di Equivalente.it, portale di informazione sui farmaci equivalenti curato da Egualia, vivrà in due momenti diversi: «Un primo video di sensibilizzazione, coinvolgente, che apre la campagna, con un carattere dichiaratamente emozionale, e due tutorial in infografica animata lanciati sui social nelle prossime settimane».
La campagna partita oggi continuerà infatti ogni mercoledì per le prossime tre settimane.
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO