Sanità

lug172019

Nuova remunerazione, Ministero convoca il tavolo. Tobia: la soluzione finalmente a portata di mano

Nuova remunerazione, ministero convoca il tavolo. Tobia: la soluzione finalmente a portata di mano

È stato convocato il Tavolo per la nuova remunerazione. Le sigle della filiera, Federfarma, Federfarma Servizi, Assofarm, Fofi, Farmindustria, Assogenerici, Assobiotech, Adf, incontreranno con Sisac, Mef, Ministero della Salute e Aifa

È stato convocato il Tavolo per la nuova remunerazione. Lo annuncia l'house organ di Federfarma in un video messaggio di Roberto Tobia, segretario di Federfarma: «Una notizia importante e attesa - afferma - che dà fiducia e speranza alle farmacie italiane che finalmente si possa trovare finalmente un accordo che dia nel futuro sostenibilità alle farmacie italiane, obiettivo che Federfarma persegue da tempo».
La data annunciata è il 31 luglio. In quell'occasione le sigle della filiera, Federfarma, Federfarma Servizi, Assofarm, Fofi, Farmindustria, Assogenerici, Assobiotech, Adf, si incontreranno con Sisac, Mef, Ministero della Salute e Aifa. «L'accordo del 2012 non arrivò in porto per le osservazioni del Mef - ha aggiunto Tobia - ma siamo certi che questo incontro porterà a un confronto costruttivo e che la soluzione è finalmente a portata di mano».
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO