farmaci

set282020

Pharmalocker, armadio automatico per ritiro farmaci in massima sicurezza

Pharmalocker, armadio automatico per ritiro farmaci in massima sicurezza

Pharmalocker è il nuovo e tecnologico armadio automatico made in Italy progettato per il mondo farma: può essere posizionato in qualsiasi area della farmacia e offre la massima sicurezza

Pharmalocker è il nuovo e tecnologico armadio automatico pensato e progettato specificamente per il mondo farma. È made in Italy, modulare ed offre la massima sicurezza. Pharmalocker può essere posizionato in qualsiasi area della farmacia, anche in un apposito spazio ricavato tra gli scaffali, in vetrina o all'esterno della farmacia. È un prodotto sviluppato dalla Cgm Pharmaone, azienda specializzata nell'erogazione di soluzioni applicate al mondo della sanità.

Cos'è e come funziona Pharmalocker

Pharmalocker è un armadio automatico, che può essere posizionato all'interno o in prossimità della farmacia. Consente al cliente di interagire con la propria farmacia di riferimento in qualsiasi momento della giornata. Le modalità di utilizzo di questa soluzione da parte del paziente sono semplici e prevedono la prenotazione del prodotto al banco, al telefono o tramite e-commerce e la ricezione di un codice di ritiro. A questo punto, perfezionando l'ordine, il cliente potrà recarsi nel luogo in cui è situato Pharmalocker e ritirare autonomamente i prodotti inserendo l'apposito codice. L'hardware viene fornito con un software per il caricamento dei prodotti, invio di notifiche sms al paziente per il ritiro dell'ordine, apertura retro per vetrina e il modulo con aria forzata o refrigerata. I vantaggi di questa soluzione per il farmacista e per il cittadino sono molteplici: snellisce le operazioni di back-office della farmacia organizzando al meglio tutte le transazioni che riguardano, ad esempio, i sospesi o tutti quei prodotti da banco che non necessitano di una consulenza; dà la possibilità al paziente di non doversi recare più volte in farmacia, riducendo le code e lo stazionamento interno nei locali e perfezionando, ad esempio, l'acquisto o prenotazione direttamente da casa in quanto la macchina può essere equipaggiata con apparecchio pos per il pagamento al momento del ritiro; dà la possibilità, qualora Pharmalocker sia posizionato all'esterno, della fruizione da parte del paziente dei servizi della propria farmacia 24 ore su 24 aumentando la fidelizzazione del cliente.

Per ulteriori informazioni e per saperne clicca qui
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO