Sanità

gen92017

Premio di laurea Fenagifar, sesta edizione. Consegna durante FarmacistaPiù

Premio di laurea Fenagifar, sesta edizione. Consegna durante FarmacistaPiù
Giunge alla sua sesta edizione il Premio di laurea Fenagifar, istituito dalla Federazione nazionale associazioni giovani farmacisti, in collaborazione e con il patrocinio della Fofi e della Conferenza nazionale direttori farmacia e farmacia industriale. Il premio, fa sapere una nota Fenagifar, «consiste in un premio annuale in denaro, indivisibile, del valore di 1.000 euro da conferire ad uno studente laureando o neolaureato in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche particolarmente meritevole».

Il premio è destinato agli studenti delle Facoltà di Farmacia e di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche di tutte le Università d'Italia; la candidatura è libera e non vi sono vincoli sul numero di domande per ateneo. Verranno accettate le candidature di studenti laureandi che al momento della candidatura abbiano conseguito tutti i crediti formativi previsti dal piano di studi e neolaureati che si siano laureati dopo il 1° gennaio 2016. Non sono ammesse candidature di neolaureati che abbiano partecipato a precedenti edizioni del presente Premio. Il premio sarà assegnato da una Commissione formata dal Presidente Fenagifar o da un suo delegato, dal Presidente Fofi o da un suo delegato, dal Presidente della Conferenza Nazionale Direttori Farmacia e Farmacia Industriale o da un suo delegato. Il premio sarà conferito a giudizio insindacabile della Commissione, a seguito della valutazione della tesi di Laurea e del curriculum universitario.

Ai lavori della Commissione partecipa senza diritto di voto e con funzioni di segretario verbalizzante il segretario di Fenagifar o un suo delegato. Per partecipare all'assegnazione del premio, i candidati dovranno consegnare alla Segreteria Fenagifar il certificato della carriera universitaria svolta ed una copia della tesi di laurea. Il materiale richiesto dovrà essere inviato, salvato e/o scannerizzato su cd, esclusivamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 20 febbraio 2017 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo: Segreteria Fenagifar c/o Zeroseicongressi srl - Via Benaco, 15 - 00199 Roma Tel.: +39.06.8416681.

Il premio sarà consegnato direttamente al vincitore durante il Congresso Fenagifar all'interno della manifestazione FarmacistaPiù che si svolgerà a Milano dal 17 al 19 marzo 2017.
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Raccomandazioni sulla gestione della rinite allergica in farmacia
vai al download >>
separa
Principi e Pratica Clinica
Schramm - La farmacia online
vai al download >>

SUL BANCO