Dalle aziende

Ridurre il tempo richiesto per prendere sonno - NaturMel




Quando facciamo fatica a prendere sonno o subiamo un turbamento del ciclo sonno-veglia (ad esempio per jetlag o turni di lavoro notturno) il farmacista ci può consigliare NaturMel della linea NaturLabor.
Infatti la melatonina, quando assunta alla dose di 1 mg poco prima di coricarsi, esercita un effetto benefico contribuendo a ridurre il tempo richiesto per prendere sonno; a partire da un dosaggio di 0,5 mg contribuisce inoltre ad alleviare gli effetti del jet lag.




      

Formulazione

Agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: talco, magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; melatonina.


Modalità d'uso

Si consiglia di assumere 1 compressa (pari ad 1 mg di melatonina) alla sera, poco prima di coricarsi, con un bicchiere d'acqua.
Per alleviare gli effetti del jet lag si consiglia di assumere la compressa il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l'arrivo a destinazione.


Promozioni

Chiama il numero 0883 1975 175 un nostro consulente saprà darti tutte le informazioni per apporre nome e logo della tua farmacia sui prodotti della linea Naturlabor.

Per saperne di più: http://www.naturlabor.it
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO