Sanità

feb142020

Rinnovo cariche Federfarma a Firenze, Lecco e Messina

Rinnovo cariche Federfarma a Firenze, Lecco e Messina

Rinnovo cariche: nelle ultime settimane si sono susseguiti i rinnovi delle cariche dei Consigli direttivi provinciali di Federfarma a Firenze, a Lecco e a Messina

Si sono susseguiti nelle ultime settimane i rinnovi delle cariche dei Consigli direttivi provinciali di Federfarma a Firenze, a Lecco e a Messina.
A seguito delle elezioni concluse in data 12 gennaio 2020 a Firenze è stato eletto il nuovo Consiglio direttivo che rimarrà in carica per il triennio 2020/2022. Il nuovo Consiglio ha attribuito le cariche come segue: confermato Marco Nocentini Mungai presidente, Daniele Dani, vicepresidente rurale, Luigi Danti vicepresidente urbano, Franco Bardazzi segretario, Isidoro Tortorici tesoriere.
Consiglieri: Laura Cappella, Gabriele Formenti, Filippo Fucile, Nicola Piemontese, Gianni Stecchi, Francesco Venturi.
Per il Collegio dei Revisori dei conti sono risultati eletti: Paola Bertone, Paolo Botteri, Benedetta Chiostri.
Per il Collegio dei Probi Viri sono risultati eletti: Michele Bianchi, Lorenzo Enrico Medri,Daniela Rosati.

Anche a Lecco confermato alla guida del Consiglio direttivo di Federfarma Lecco, per il triennio 2020-2022, il presidente uscente Andrea Braguti dopo la votazione del 31 gennaio scorso e l'assegnazione delle cariche avvenuta nella riunione del Consiglio direttivo del 5 febbraio. Vicepresidente risulta essere Gloria Cairoli, segretario Marina Perini, tesoriere Cosimo Giglio.
I Consiglieri sono: Silvio Brambilla, Lucia Paoletti, Elena Selvetti, Bruna Tizzoni. Nel Collegio sindacale: Baldassare Sangiorgio in qualità di presidente e poi Maria Paola Riva e Pierangelo Turconi. Nel Collegio dei Probiviri: Maurizio Aldeghi, Giovanni Gerosa e Maria Bambina Fumi. Responsabile Comitato rurale provinciale è Gloria Cairoli, mentre il responsabile Comitato urbano provinciale è Silvio Brambilla.

Più recente il rinnovo a Messina: a seguito delle elezioni del 9 e 10 febbraio 2020, e l'assegnazione delle cariche nella seduta di Consiglio del 10 febbraio il Consiglio direttivo in carica per il triennio 2020-2021-2022 è così formato: Giovanni Crimi presidente, Santi Antonello Maria La Maestra vicepresidente urbano, Vincenzo Pietropaolo vicepresidente rurale, Papisca Claudio segretario, Giuseppe Gargano tesoriere. Consiglieri: Gaspare Catafi, Olga Di Mario, Mario Alessio Forzano, Domenico Majolino, Angela Pirrone, Francesca Procopio. Nel Collegio sindacale: Filippo Pirrotta, Giuseppe Facciolà, Giovanni Verso, Eugenio Raneri (supplente). Collegio probiviri:Giuseppe Chiofalo, Fortunata Bisbano, Domenico Cristelli, Rosalba Laganà, Antonio Tambato.
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO