Sanità

ott292019

Rinnovo Ccnl, Mnlf lancia sondaggio su modifiche a flessibilità oraria e sciopero

Rinnovo Ccnl, Mnlf lancia sondaggio su modifiche a flessibilità oraria e sciopero

Il Movimento nazionale liberi farmacisti lancia un sondaggio su Facebook per chiedere ai propri iscritti di esprimersi su alcuni temi del Ccnl

Flessibilità oraria e possibile sciopero con manifestazione sono i temi su cui il Movimento nazionale liberi farmacisti ha chiesto di esprimere un parere agli iscritti alla propria pagina Facebook.
Il sondaggio ha la durata di 5 giorni, spiega una nota di Mnlf ed è stato "condiviso su altri 10 gruppi compresi gli studenti universitari".
Il Movimento pone due domande sul "rinnovo del contratto dei dipendenti di farmacia privata è fermo da sette anni". La prima chiede se si è favorevole o non favorevole ad aumentare la flessibilità oraria modificando quanto previsto nell'attuale Ccnl. La seconda chiede se "per dare forza alla contrattazione, fosse organizzato uno sciopero con manifestazione" l'intenzione è di partecipare o meno.
Con questa iniziativa, conclude la nota, "L'iniziativa intende dare un supporto alle organizzazioni sindacali impegnate nel rinnovo del contratto".
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO