lug22019
Rinnovo vertici Federfarma Napoli: Di Iorio confermato a presidenza
Federfarma Napoli, rinnovo vertici: Michele di Iorio riconfermato alla presidenza
Il rinnovo dei vertici di Federfarma Napoli, anticipato per la dimissione della maggioranza dei consiglieri e dei componenti dei collegi, ha visto l'elezione della lista guidata dal Presidente uscente
Michele Di Iorio. Ha votato il 90% dei titolari di farmacia, 708 titolari su 803 farmacie, fa sapere Farmaday dell'Ordine dei farmacisti di Napoli. I 21 membri del Consiglio direttivo, i 3 componenti del Collegio dei Probiviri e i 5 rappresentanti del Collegio dei Sindaci scelti sono "afferenti alla lista Di Iorio".
«Significativi i cambiamenti che in quest'ultimo triennio hanno caratterizzato la farmacia napoletana - sottolinea Di Iorio subito dopo la proclamazione - questo triennio deve rappresentare un momento di continuità, in collaborazione con il Presidente dell'Ordine, Santagada, per adeguare la farmacia napoletana ad accogliere le sfide che tanto il sistema politico, quanto il sistema finanziario lanciano al nostro settore. Il nostro valore aggiunto è la capacità di comunicare tutto quello che sappiamo, patrimonio spesso inutilizzato nonostante le iniziative portate avanti con impegno e fatica dall'Ordine Professionale della Provincia di Napoli e dalla stessa nostra associazione ed orientate a realizzare un modello formativo coerente con le esigenze del farmacista in farmacia» conclude Di Iorio.