Sanità

mag22018

Screening pressione, proroga al 4 maggio per aderire alla campagna

Screening pressione, proroga al 4 maggio per aderire alla campagna
È stato prolungato fino 4 maggio prossimo il periodo in cui è possibile aderire alla campagna di screening "Abbasso la pressione!", promossa da Federfarma in collaborazione con la Siia (Società Italiana dell'Ipertensione Arteriosa) e con il supporto incondizionato di Teva e Omron, in programma dal 17 al 20 maggio prossimo.

L'obiettivo, scrive Federfarma, è favorire la più ampia partecipazione possibile. Pertanto le farmacie che vogliono aderire all'iniziativa e ricevere tramite corriere il kit comprendente una lettera di presentazione dell'iniziativa, una locandina da esporre al pubblico e 300 schede da distribuire ai cittadini che partecipano allo screening, hanno tempo fino al 4 maggio prossimo per registrarsi accedendo alla sezione dedicata alla campagna dell'area riservata del sito di Federfarma. Le farmacie che aderiranno dopo il 4 maggio, ma comunque prima dell'inizio della campagna, potranno scaricare il materiale informativo dal sito di Federfarma.

"Vista la rilevanza dell'iniziativa di prevenzione- si legge nella nota - volta a valorizzare il ruolo sanitario e sociale delle farmacie, si auspica un'ampia partecipazione dei Colleghi". Alle rappresentanze sindacali è stato rivolto l'invito di "sollecitare la partecipazione del maggior numero possibile di farmacie".
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Frongia - Casettari -Il galenista e il laboratorio
vai al download >>
separa
Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO