Sanità

mag272020

Seminario Siarv, Strumenti regolatori a vantaggio del paziente. Webinar venerdì 29 Maggio

Seminario Siarv, Strumenti regolatori a vantaggio del paziente. Webinar venerdì 29 Maggio

Si terrà in forma di Webinar il 67° seminario della Società italiana attività regolatorie di accesso e di farmacovigilanza sugli Strumenti regolatori a vantaggio del paziente

Si terrà in forma Webinar il 67° Seminario Siarv sugli "Strumenti regolatori a vantaggio del Paziente" organizzato dalla Società italiana attività regolatorie di accesso e di farmacovigilanza. L'appuntamento è venerdì 29 Maggio 2020.
Il Seminario tratta di alcuni strumenti regolatori che favoriscono la messa a disposizione di nuove terapie: la possibilità per i Pazienti di avere accesso ad alcune terapie prima ancora della Autorizzazione all'Immissione in Commercio, i parametri importanti per la rimborsabilità dopo l'Aic europea, il controllo della sicurezza dei nuovi farmaci, dopo la loro reale disponibilità, tramite le "Real World Evidences". Inoltre, si illustreranno le attività dei gruppi di lavoro Siarv.

Il programma del Webinar

Enrico Bosone presidente Siarv introdurrà i lavori, la dottoressa Sandra Petraglia (Aifa) parlerà di strumenti di disponibilità precoce e emergenza Covid, Renato Dallamano (Valuevector) si occuperà del confronto tra Value e costbased pricing, professor Gianluca Trifirò (Università degli studi di Messina) presenterà il monitoraggio di Farmacovigilanza tramite Rwe in emergenze sanitarie. Verrà consegnato il Premio Siarv. I lavori si concluderanno con l'Assemblea Siarv del Consiglio direttivo.
Per informazioni: New Aurameeting Srl Phone: +39 02 66203390 - Fax: +39 02 66200418 E-mail: comunicazione@newaurameeting.it
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO