Osservatorio

feb172020

Si avvicina Cosmoprof 2020: appuntamento a Bologna per scoprire il futuro dell'industria cosmetica

 
Si avvicina Cosmoprof 2020: appuntamento a Bologna per scoprire il futuro dell'industria cosmetica
Si avvicina l'appuntamento con l'edizione 2020 di Cosmoprof Worldwide Bologna, l'evento B2B di riferimento per operatori ed aziende del settore beauty da tutto il mondo.

Da giovedì 12 a domenica 15 Marzo 2020 apriranno Cosmopack e Cosmo|Perfumery & Cosmetics, per favorire gli incontri tra produttori e specialisti della filiera, aziende di prodotto finito, buyer e retailer per i settori Profumeria e Cosmesi, Green & Organic e per Cosmoprime, l'area dedicata alla profumeria di alta gamma. Da venerdì 13 a lunedì 16 Marzo, spazio ai canali professionali di Cosmo|Hair & Nail & Beauty Salon, con la presenza dei titolari di saloni e centri estetici, hairstylist, acconciatori, onicotecniche e dei distributori specializzati in questi segmenti.
Tema guida dell'edizione 2020, la visione dell'industria cosmetica 2030: grazie alla collaborazione di partner autorevoli, tra i quali agenzie di trend e design, associazioni e testate giornalistiche internazionali, Cosmoprof ospita installazioni, seminari e iniziative che forniranno suggerimenti e idee per dare forma al Beauty 2030.

"Con i suoi 53 anni di storia, Cosmoprof Worldwide Bologna è ancora oggi un evento unico nel panorama fieristico internazionale - dichiara Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere. - Cosmoprof è un evento di riferimento per operatori e aziende in tutto il mondo: l'evento ha scritto il passato del settore, facilita lo sviluppo presente del mercato, e offre una visione dettagliata e referenziata dell'evoluzione futura. L'edizione 2020 porterà a Bologna oltre 3.000 aziende - più del 70% provenienti dall'estero - e oltre 265.000 visitatori: risultati record, che rendono Cosmoprof una punta di diamante del nostro made in Italy, raggiunti grazie alla collaborazione con Cosmetica Italia e con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di ITA - Italian Trade Agency."

Scopri le novità della prossima edizione - www.cosmoprof.com
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO