Sanità

lug42017

Solgar Masterclass, registra un successo la quinta edizione

Solgar Masterclass, registra un successo la quinta edizione
Sono più di 1.000 i partecipanti che hanno assistito ai contributi e alle relazioni presentati nel corso della quinta edizione del Solgar Masterclass tenutasi lo scorso 30 aprile presso il Palazzo della Ragione di Padova. È quanto si apprendere da una nota dell'azienda che ha celebrato il 25° anniversario di attività di Solgar Italia Multinutrient S.p.A. (www.solgar.it). Tanti i relatori di prestigio: come il prof. Vittorino Andreoli, psichiatra e autore del libro "Le forme della Bellezza - Viaggio nell'arte del bendessere (Marsilio Editori), il prof. Giovanni Scapagnini, Medico Neuroscienziato e ricercatore di fama internazionale e la prof.ssa Immaculata De Vivo, Professore Associato della Scuola di Medicina di Harvard. Un successo dovuto anche al contributo scientifico di altri autorevoli relatori: prof. Lucia Bacciottini,biologa nutrizionista, specialista in Scienze dell'alimentazione, dott. Emanuele Bartoletti, Medico e presidente della Società Italiana di Medicina Estetica, prof. Ivo Bianchi, Medico Chirurgo specializzato in Medicina interna, da sempre impegnato nella ricerca fitoterapica e nutrizionale, prof. Pierluigi Gargiulo, Medico Chirurgo, specialista in Medicina dello sport, docente università Tor Vergata di Roma, Dott. Filippo Ongaro, Medico degli astronauti dal 2000 al 2007, prof. Pucci Romano, Medico Chirurgo, specialista in Dermatologia, presidente Skineco, dott. Attilio Speciani, Medico Chirurgo specialista in Allergologia e Immunologia clinica.

Il consenso di pubblico di questa 5° edizione ha riconfermato Solgar Italia come una delle realtà più dinamiche e sensibili che, in un settore in costante evoluzione, si è posta una mission ambiziosa: la divulgazione della cultura e dei valori di qualità per un nuovo concetto di benessere inteso come stile di vita ed espressione del bene della propria esistenza - il bendessere. (https://www.solgar.it/bendesseretm/filosofia)

In quest'ottica e sulla scia del grande interesse manifestato dai partecipanti al Masterclass 2017, Solgar Italia ha deciso di sponsorizzare il corso di altissima formazione in Nutraceutica Applicata, organizzato da Cnm Italia sotto il coordinamento scientifico del professor Giovanni Scapagnini e il patrocinio di Federfarma Lombardia e Sinut (Società Italiana di Nutraceutica) che si terrà a Costermano (VR) dal 28 settembre al 1 ottobre 2017. Un team di docenti e professionisti di altissima qualificazione garantiranno una formazione interdisciplinare ad ampio spettro sugli ambiti di applicazione della Nutraceutica.
http://www.cnmitalia.com/index.php/stampa-news/news/112-nutraceutica-applicata-con-il-prof-giovanni-scapagnini-sul-lago-di-garda  
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Schramm - La farmacia online
vai al download >>

SUL BANCO