Sanità

mag222019

Sport e farmacia, al via i Tornei Agifar 2019

Sport e farmacia, al via i Tornei Agifar 2019
Tornano in scena i "Tornei Agifar", manifestazione sportiva in occasione del 25° Memorial Francesco Carano, dal 14 al 16 giugno presso il "Magna Grecia Village Resort" di Metaponto.
L'evento prevede, oltre al tradizionale torneo di tennis a squadre, con in palio per l'Agifar vincitrice il trofeo acquistato da Agiself durante la prima edizione dei tornei con il contributo della famiglia Carano, anche un torneo di beach volley, in memoria di Marcello Totaro, e un torneo di calcetto. I partecipanti avranno accesso alla struttura del resort e potranno sfruttarne ogni comfort (piscina, spiaggia privata e intrattenimento organizzato). Al termine della premiazione è prevista una cena di gala, momento centrale dell'evento, con la presenza do autorità e rappresentanti delle istituzioni della farmacia pugliese e nazionale. Per informazioni e prenotazioni: Giuseppe: 338 7872305, Luca: 393 9790784, Sara: 320 1478167.
L'evento nasce da un'idea di Gigia Carelli per commemorare la scomparsa del collega Francesco Carano che, assieme a Francesco Settembrini (attualmente presidente dell'Ordine dei Farmacisti di Taranto) ed Egidio Bianchi è stato fondatore di Agiself Taranto. Inizialmente pensata come regata velica, la manifestazione è stata convertita in torneo di tennis per ovviare alle difficoltà organizzative e favorire la partecipazione maschile e femminile.
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO