Sanità

ott12018

SuperBrands Awards 2018, Sandoz unica azienda farmaceutica premiata

SuperBrands Awards 2018, Sandoz unica azienda farmaceutica premiata
Per il quarto anno consecutivo Sandoz, divisione del gruppo Novartis, è protagonista dei SuperBrands Awards, l'iniziativa internazionale che premia le grandi marche con l'obiettivo di identificare e celebrare i brand che continuano a credere negli investimenti in innovazione, responsabilità ed autenticità, certificandone l'eccellenza agli occhi di stakeholder, clienti e consumatori. Sandoz, fa sapere una nota dell'azienda è "unica tra le aziende farmaceutiche a registrare questo risultato. Una giuria di esperti di marketing e comunicazione ha assegnato i premi ai brand che hanno raggiunto valori di eccellenza in termini di qualità della propria offerta, affidabilità e capacità di distinguersi sul mercato: caratteristiche fondamentali di una marca per poter essere definita "Super".

«Siamo orgogliosi che l'impegno di Sandoz nel favorire l'accesso alla cure, attraverso farmaci equivalenti e biosimilari di qualità e a valore sostenibile, sia stato nuovamente confermato ed è la riprova della fiducia che i pazienti ripongono nel nostro brand - dichiara Manlio Florenzano, Amministratore Delegato di Sandoz SpA - il nostro impegno per favorire ed ampliare l'accesso alle cure e scoprire nuovi modi per migliorare e prolungare la vita delle persone è diventata una responsabilità riconosciuta».

Impegno che si concretizza, spiega la nota, "nella continua ricerca di nuovi servizi e soluzioni rivolte ai consumatori, costruite anche in partnership con realtà di eccellenza, grazie al network Superbrand". Come per esempio, la collaborazione tra Sandoz ed Eataly che, insieme, si faranno portavoce di una campagna di sensibilizzazione rivolta al pubblico e dedicata al tema della buona e sana alimentazione, a beneficio di una salute migliore.

«Innovazione per Sandoz significa saper rispondere al cambiamento dei bisogni dei pazienti e dei consumatori - prosegue Florenzano - Nel segmento dell'automedicazione abbiamo scelto di puntare su una strategia consumer-centred e di valorizzare le opportunità offerte dal mondo digital e social per azzerare le distanze ed essere sempre al fianco dei nostri clienti e pazienti». Una strategia "di successo" come dimostra la "pagina Facebook di Flormidabìl, l'innovativo integratore alimentare per l'equilibrio della flora intestinale, ha permesso a Sandoz di raggiungere l'engagement rate più alto di tutto il mondo Pharma".
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Frongia - Casettari -Il galenista e il laboratorio
vai al download >>
separa
Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO