Appuntamenti

giu62011

Torino, al via iscrizioni al II Master in farmacia territoriale

Si aprono ufficialmente da metà mese le iscrizioni alla seconda edizione del Master universitario in Farmacia Territoriale “Chiara Colombo”, organizzato organizzato dalla Facoltà di Farmacia di Torino in collaborazione con l'Ordine dei Farmacisti e con il sostegno logistico di Federfama Torino.
La prima edizione del corso, inaugurato nel novembre scorso, aveva fatto registrare un successo superiore a ogni aspettativa, tanto che le domande di adesione avevano superato di due volte il numero dei posti disponibili. Merito probabilmente della formula: rivolto ai giovani farmacisti abilitati, il Master vuole arricchire la preparazione dei professionisti che aspirano a operare sul territorio coniugando temi gestionali, relazionali e farmacologico-clinici. «Gli argomenti, molto prossimi all'attività quotidiana in farmacia. e i relatori scelti, molti dei quali operatori a vario titolo nell'ambito dello stesso comparto» ricorda Paola Brusa, docente universitaria e direttore del Master «rappresentano una forte attrattiva per chi vuole prepararsi adeguatamente a fronteggiare la sfida della farmacia di domani». «L’Ordine di Torino» aggiunge il presidente, Mario Giaccone «ha creduto molto in questo progetto che è stato pensato, creato e costruito insieme all’Università degli Studi, con cui abbiamo un lunghissimo rapporto di collaborazione».

Per informazioni e comunicazioni www.farmacia.unito.it, www.ordinefarmacisti.torino.it oppure Facoltà di Farmacia, telefono 011-6706665 e-mail paola.brusa@unito.it


discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO