Sanità

mag42020

United for our future, una campagna per donare pasti ai bambini

United for our future, una campagna per donare pasti ai bambini

Con la chiusura delle scuole italiane più di un milione di bambini non riceve più i pasti erogati con le mense scolastiche. La campagna solidale "United4ourFuture" vuole dare un aiuto concreto a chi ne ha bisogno

«L'emergenza Covid-19 è diventata in poco tempo una crisi sociale oltre che sanitaria e a soffrirne sono anche i più piccoli. Con la chiusura delle scuole italiane più di un milione di bambini non riceve più i pasti erogati tramite le mense scolastiche che, per alcune famiglie possono rappresentare la principale fonte di sostentamento. La Healthcare businesswomen's association Milano ha sentito l'esigenza di dare un contributo e aiutare. Sentiamo il dovere di agire, ma sappiamo che solo insieme possiamo fare la differenza e dare loro un concreto aiuto. É per questo che Hba Milan ha dato il proprio supporto a Lundbeck Italia e Unes Supermercati, in collaborazione con Edra S.p.A., e in favore di Fondazione Banco Alimentare Onlus, per lanciare l'iniziativa United4ourFuture-Take Care & Stay United. Tutti possono partecipare alla campagna donando una spesa libera fino al 31 maggio. Metti nel tuo carrello i prodotti che vuoi donare, effettua il pagamento e noi ci occuperemo di farli avere a chi ne ha bisogno. I piccoli sono il nostro futuro. Aiutiamoli».
Tutti i dettagli dell'iniziativa di solidarietà illustrata da Annabella Amatulli, vicepresidente di Hba Milan, sono disponibili sul sito https://united4ourfuture.org/, dove è possibile scegliere e pagare on line i prodotti che si vogliono donare, selezionandoli in base alle fasce di età dei destinatari: 1-3 anni, 4-6, 7-14.
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO