Dalle aziende

Utile nel trattamento della sindrome dell'intestino irritabile - NaturColon IBS




NaturCOLON IBS è un integratore alimentare a base di Lactobacillus Rhamnosus pari a 84 MLD, aloe vera, finocchio, melissa, boswellia e con Bifidobacterium animalis subsp. Lactis e vitamina B6.

Utile nel trattamento della sindrome dell'intestino irritabile (IBS-Irritable Bowel Syndrome), favorisce la regolare motilità del tratto gastrointestinale e la funzionalità del sistema digerente.




Confezione: 30 capsule.

Caratteristiche di prodotto

Meccanismo d'azione: i probiotici vivi da Lactobacillus Rhamnosus e Bifidobacterium animalis risultano utili a mantenere l'equilibrio della flora intestinale colpita da gonfiore, distensione e fastidi addominali, associati o meno ad irregolarità intestinale (stipsi, diarrea o alternanza di entrambe).
Favoriscono lo sviluppo e la modulazione del sistema immunitario e la formazione di una barriera sull'epitelio intestinale che contrasta l'insediamento dei batteri dannosi.
L' Aloe vera, oltre a favorire la digestione regolarizzando la produzione di acidi gastrici, è in grado di stimolare l'attività intestinale, contrastando la stitichezza e i problemi intestinali.
Il fitocomplesso di acidi boswellici della Boswellia è utile per alleviare i sintomi della sindrome dell'intestino irritabile; per la sua proprietà antiinfiammatoria può aiutare a migliorare la condizione di queste malattie che hanno, fra i sintomi più ricorrenti, diarrea, gonfiore e crampi addominali.
Melissa e Finocchio favoriscono l'eliminazione dei gas intestinali.


Formulazione

Lactobacillus Rhamnosus LRH11 150 MLD/g, Aloe Vera (Aloe vera (L.)) succo polvere, Boswellia (Boswellia serrata R.) resina e.s. titolata in ac. boswellici al 65%; capsula vegetale in idrossipropilmetilcellulosa; Melissa (Melissa officinalis L.) foglie e.s. titolato 12% ac. rosmarinico; agar agar polvere; Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) frutti polvere; Bifidobacterium animalis subsp. Lactis BS01 100 MLD/g; Vitamina B6; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio.


Modalità d'uso

Si consiglia di assumere 2 capsule 2 volte al giorno, preferibilmente lontano o almeno un'ora prima dei pasti principali.

Per saperne di più: https://www.naturlabor.it/
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO