farmaci

giu52020

Zentiva completa acquisizione sito produttivo in India

Zentiva completa acquisizione sito produttivo in India

Il gruppo Zentiva ha annunciato il completamento dell'acquisizione del sito produttivo di Sanofi ad Ankleshwar, in India. L'operazione si inserisce nella strategia di rafforzamento della capacità produttiva del gruppo

Il gruppo Zentiva ha annunciato il completamento dell'acquisizione del sito produttivo di Sanofi ad Ankleshwar, in India. L'operazione si inserisce nella strategia di rafforzamento della capacità produttiva del gruppo che aveva già condotto alle acquisizioni di Creo Pharma nel Regno unito, di Solacium in Romania e al completamento delle operazioni di acquisizione di Alvogen in Europa centrale e orientale. Senza dimenticare gli ingenti investimenti nei siti principali, situati a Praga e Bucarest.
«Siamo lieti di dare il benvenuto al team di Ankleshwar nella nostra famiglia Zentiva. Continuiamo a realizzare una forte crescita in Zentiva e il completamento di questa acquisizione è una pietra miliare per la nostra azienda», commenta il Ceo Nick Haggar. «La forza della nostra crescente rete di produzione e la capacità aggiuntiva ci consentono di tenere il passo con l'accelerazione della domanda dei nostri farmaci e di aumentare il controllo diretto sulla nostra catena di approvvigionamento per garantire forniture continue e una risposta rapida alle esigenze dei pazienti». Il sito produttivo sarà supportato dalla nuova sede di Zentiva India a Mumbai.
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO