Sanità

gen252019

Zentiva investe trenta milioni sul sito di Praga

Zentiva investe trenta milioni sul sito di Praga
Recentemente acquisita dal fondo di private equity Advent International, Zentiva è tornata indipendente, dopo il periodo all'interno del gruppo Sanofi. E ora annuncia un investimento di 30 milioni di euro sul sito produttivo di Praga.
«L'investimento», precisa in una nota ufficiale Thomas Koene, Head of Industrial Operations, «si concentrerà sull'espansione della nostra attuale capacità di produzione. A Praga, in questo momento, produciamo fino a 120 milioni di confezioni l'anno, che poi distribuiamo in tutta Europa. Il sito produttivo di Praga è una pietra miliare della nostra azienda. Ci impegniamo a continuare su questa strada nel 2019 con un ulteriore investimento di otto milioni di euro».
«La crescita della nostra organizzazione», gli fa eco Ines Windisch, Head of Corporate Affairs & Human Resources, «offre nuove opportunità. Questa grande trasformazione attirerà i migliori talenti e consoliderà il nostro team per assicurare il successo per le generazioni future. Attualmente, nel sito di Praga lavorano più di 600 dipendenti che si dedicano alla produzione di farmaci di alta qualità per andare incontro ai bisogni di salute delle persone».
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Frongia - Casettari -Il galenista e il laboratorio
vai al download >>

SUL BANCO