Farmacia
29 Febbraio 2024 Per supportare il farmacista nel management della farmacia la School of Management di Torino propone un Master Executive
L'avvento delle catene farmaceutiche, lo sviluppo dell’e-commerce e la nascita della Farmacia dei servizi hanno portato a una significativa ristrutturazione del ruolo tradizionale del farmacista che sta ampliandosi. Oltre alla tradizionale erogazione di farmaci, i farmacisti stanno assumendo un ruolo più attivo nella promozione della salute e nella prevenzione delle malattie. Stanno diventando sempre più consulenti di fiducia per i pazienti, fornendo informazioni sui farmaci, suggerendo modifiche dello stile di vita e rispondendo alle domande di salute generale. Il Master Executive in Management della Farmacia della School of Management di Torino vuole essere un’occasione di apprendimento e di condivisione di esperienze, in cui acquisire gli strumenti per massimizzare il valore della Farmacia.
Il Master aiuta a sviluppare competenze appropriate, specifiche per il settore, per non rincorrere o lasciarsi travolgere dal cambiamento, ma guidarlo con successo in questa fase di rapida evoluzione è aperto a tutti i professionisti operanti nel campo farmaceutico con una consolidata esperienza lavorativa.
Il programma formativo si articola in 8 moduli, nel periodo dal 16 aprile 2024 al 18 giugno 2024 ed è rivolto in particolare a:
- Titolari e responsabili di Farmacia e loro collaboratori
- Manager di reti di Farmacie
- Responsabili di trade marketing di aziende di prodotti per la salute distribuiti in Farmacia
- Operatori della distribuzione intermedia
- Consulenti del settore farmaceutico
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