parafarmacie
03 Settembre 2024In arrivo un nuovo store di Medi-Market in Emilia Romagna: apre un nuovo punto vendita a Faenza. Si troverà all’interno della galleria del Centro Commerciale con una superficie di 300 mq
Questa settimana il gruppo di farmacie e parafarmacie di origine belga Medi-Market inaugura in Emilia-Romagna un nuovo store andando oltre 30 punti vendita presenti in Italia, l’ultimo a luglio aperto in Lombardia, regione in cui ce ne sono 16 di cui 8 in provincia di Milano. Il nuovo store si trova all’interno della galleria di un Centro Commerciale di Faenza con 300 mq dedicati a parafarmaci, articoli per l’igiene e la cura della persona, prodotti per mamma, bambino, e complementi alimentari.
Il gruppo, sottolinea una nota, “ha scelto di consolidare la sua già importante presenza in Emilia-Romagna con un’ulteriore apertura sul territorio. Il nuovo punto vendita si troverà all’interno della galleria del Centro Commerciale “Le Maioliche” a Faenza, nel ravennate. Già presente nella regione con sei negozi Medi-Market crede molto nelle potenzialità di un territorio che da sempre lo ha accolto favorevolmente. In Emilia-Romagna è presente con tutti propri format, con store all’interno dei centri storici, dei Centri Commerciali e in Outlet e Shopping Park, raccogliendo da sempre grandi soddisfazioni. L’idea alla base di Medi-Market è quella di garantire un facile accesso alla cura e alla prevenzione, offrendo alla propria clientela articoli di alta qualità però a prezzi contenuti e accessibili, filosofia questa molto apprezzata dalla clientela”.
Come in occasione di altre apertura, Medi-Market ricorda che è sempre alla ricerca di personale specializzato: farmacisti, addetti alla vendita ed esperti di cosmesi, beauty, nutrizione ed erboristeria. Requisiti fondamentali sono la laurea in Farmacia o CTF, l'iscrizione all'Ordine dei Farmacisti e la disponibilità a inserimenti formativi per aspiranti farmacisti e addetti alla vendita per cui è richiesta la passione per il cliente e per il prodotto.
Le figure inserite all’interno dei punti vendita faranno parte di un programma di formazione continua, introdotto dall’azienda, al fine di offrire un servizio di consulenza personalizzato per i clienti. E rimanda ai social e al sito per la presa visione delle posizione aperte.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato in ambito farmaceutico iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
13/09/2024
La prima settimana di settembre ha segnato una netta ripresa per il mercato delle farmacie in Italia guidata dal farmaco su prescrizione passato dal -1,9% della settimana precedente a un robusto...
A cura di Redazione Farmacista33
12/09/2024
Raka Sinha è stata nominata General Manager di Opella, la Business Unit Consumer Healthcare di Sanofi in Italia, a partire dal 1° settembre
A cura di Redazione Farmacista33
11/09/2024
Per il quinto anno consecutivo, Bios Line, azienda specializzata in integratori per farmacie, erboristerie e cosmesi affida la gestione del piano di welfare aziendale a Happily, provider di progetti...
A cura di Redazione Farmacista33
06/09/2024
Il mese di agosto, che inizialmente aveva dato segnali positivi per il canale delle farmacie, termina con una nota di incertezza. Il periodo si chiude, infatti, con un andamento negativo, secondo i...
A cura di Redazione Farmacista33
©2024 Edra S.p.a | www.edraspa.it | P.iva 08056040960 | Tel. 02/881841 | Sede legale: Via Spadolini, 7 - 20141 Milano (Italy)