farmacisti
22 Novembre 2024Rinnovati i vertici degli Ordini dei Farmacisti in diverse province. Fofi ha segnalato le nomine
Proseguono in tutta Italia le elezioni per il rinnovo dei vertici degli Ordini dei Farmacisti, con molte conferme e nuove squadre di lavoro pronte a guidare la categoria nei prossimi anni. Di seguito un riepilogo delle principali nomine nelle province interessate segnalate dalla Fofi.
A Salerno confermato alla presidenza Ferdinando Maria de Francesco, affiancato da Luisanna Pellecchia come vicepresidente. Il segretario sarà Raffaele La Regina, mentre il ruolo di tesoriere è stato assegnato a Rocco Somma. Il consiglio direttivo sarà composto da Aldo Addesso, Gaetano Ala, Marco Barone, Luigi D’Urso, Stefania De Iasi, Ignazio Milillo, Dario Pandolfi, Vincenzo Senatore, Salvatore Tondo, Leonardo Venneri e Antonio Verdoliva.
A Livorno Emanuele De Libero è stato riconfermato presidente, con Carlo Cirinei come vicepresidente. Riccardo Morelli sarà il segretario e Gaia Nardi il tesoriere. I consiglieri eletti sono Ilaria Lotti, Cesare Pellini, Maria Paola Poli, Costanza Salerno e Paolo Santini.
A Forlì-Cesena Alessandro Malossi manterrà la guida dell’Ordine, supportato dalla vicepresidente Francesca Caruso. Lucia Lucchi ricoprirà il ruolo di segretario, mentre Francesco Grassi sarà tesoriere. I consiglieri eletti sono Guido Argenta, Franco Maria Guarini, Francesca Montanari, Francesco Paleri e Gian Maria Rossi.
A Venezia Emma Immacolata Piumelli è stata confermata presidente, con Chiara Toso come vicepresidente. Paolo Dolcetti sarà il segretario e Alessandra Moretto Wiel il tesoriere. Completano il consiglio Angela Biondani, Alessandro Chinellato, Alessandro Danesin, Marilisa Pais Becher e Federica Zamboni.
A Lucca Salvatore Ingrosso è stato riconfermato alla presidenza, con Massimo Canali come vicepresidente. Il segretario sarà Lorenzo Marini e il tesoriere Elena Pera. I consiglieri eletti sono Laura Bartoli, Elena Giovannini, Laura Moretti, Luigi Passaglia e Barbara Procuranti.
A Foggia Salvatore Alfonso Bevere guiderà nuovamente l’Ordine, affiancato da Paolo Antonacci come vicepresidente. Michele Manzo sarà il segretario e Rosalba Manuppelli il tesoriere. Il consiglio sarà composto da Claudio Ciro Carafa, Filippo D’Errico, Alberto Lepore, Antonio Stoduto e Maria Rosaria Strafile.
Infine, a Treviso, confermato Giuseppe Losego alla presidenza, affiancato da Andrea Bonotto come vicepresidente. Sara De Cesare ricoprirà il ruolo di segretario e Giacomo Battistella quello di tesoriere. I consiglieri sono Agostino Bruscagnin, Maria Cama, Federico Conte, Andrea Dodi e Monia Teso.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato in ambito farmaceutico iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
29/11/2024
Nel 2024 tre tribunali amministrativi si sono pronunciati sulla legittimità di provvedimenti sulla farmacia dei servizi e in tutti e in tre i casi hanno in larga parte respinto le ragioni dei...
A cura di Redazione Farmacista33
29/11/2024
Uno studio recente, pubblicato da JAMA Oncology, ha evidenziato che smettere di fumare entro sei mesi dalla diagnosi di cancro non solo riduce significativamente il rischio di mortalità, ma aumenta...
A cura di Paolo Levantino - Farmacista clinico
29/11/2024
In Calabria è stato bloccato il trasporto di oltre 52.000 medicinali trasportati in violazione delle norme di sicurezza. Il carico è stato sequestrato
A cura di Redazione Farmacista33
29/11/2024
Iscrizioni aperte fino al 7 gennaio 2025 per il Master Executive dell’Università Milano-Bicocca, con esercitazioni pratiche nei laboratori di Ancona
A cura di Redazione Farmacista33
©2024 Edra S.p.a | www.edraspa.it | P.iva 08056040960 | Tel. 02/881841 | Sede legale: Via Spadolini, 7 - 20141 Milano (Italy)