farmacisti
28 Febbraio 2025L'Associazione dei Giovani Farmacisti di Palermo ha rinnovato le proprie cariche sociali con una nuova squadra: alla Presidenza la dott.ssa Rosaria Mannina, affiancata dal Vicepresidente il dott Enrico Turimello, dal Segretario, la dott.ssa Martina Foti e dal Tesoriere, la dott.ssa Giulia Matranga
L'Associazione dei Giovani Farmacisti di Palermo ha rinnovato le proprie cariche sociali con una nuova squadra: alla Presidenza la dott.ssa Rosaria Mannina, affiancata dal Vicepresidente il dott Enrico Turimello, dal Segretario, la dott.ssa Martina Foti e dal Tesoriere, la dott.ssa Giulia Matranga.
Durante il discorso inaugurale, la dott.ssa Rosaria Mannina ha dichiarato: “È un onore e una grande responsabilità rappresentare i giovani farmacisti di Palermo. Ringrazio il dott. Paolo Levantino per la passione che mi ha trasmesso, per l'impegno ed energie infinite che ha messo per rendere AGIFAR una grande associazione che è oggi. Il nostro obiettivo sarà quello di consolidare i risultati raggiunti e sviluppare nuove iniziative, creando ulteriori opportunità per i giovani farmacisti sul territorio.”
A conclusione del suo mandato, il dott. Paolo Levantino, Presidente uscente dopo due mandati e socio fondatore di AGIFAR Palermo, ha voluto ringraziare i soci e i membri del Direttivo: “Questi anni sono stati un periodo di crescita e innovazione, segnati da sfide impegnative e successi significativi che hanno rafforzato il ruolo dell'associazione. Sono stati realizzati oltre 50 corsi ed eventi formativi, oltre a progetti di grande impatto come Una farmacia per il tuo cuore, Agifar for School e Agifar for Children. Nel 2024, inoltre, l’associazione è stata premiata come migliore Agifar d'Italia, un riconoscimento che testimonia l'impegno costante dell'associazione nello sviluppo professionale dei giovani farmacisti. Guardo al futuro con serenità e soddisfazione, certo che l'associazione continuerà il suo percorso di crescita sotto una guida competente e appassionata."
Il dott. Levantino continuerà il suo impegno per i giovani farmacisti italiani nel ruolo di Segretario Fenagifar, contribuendo allo sviluppo di progetti di rilievo nazionale e al rafforzamento del dialogo tra le associazioni.
Con entusiasmo e determinazione, il nuovo Direttivo si prepara ad affrontare le sfide future, puntando a consolidare il ruolo di AGIFAR Palermo come punto di riferimento per i giovani farmacisti e per la comunità locale.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato in ambito farmaceutico iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
17/04/2025
La Federazione Italiana Giuoco Calcio e Federfarma insieme per promuovere la cultura della salute e la lotta al doping
A cura di Redazione Farmacista33
17/04/2025
Nel corso degli ultimi mesi diversi provvedimenti normativi e interventi del Tar hanno modificato la gestione della canapa e derivati. Ecco un punto sulle disposizioni vigenti e le indicazioni...
A cura di Simona Zazzetta
15/04/2025
Il blocco lombare acuto è un sintomo doloroso molto comune, ma esistono efficaci strategie per gestirlo: riposo, farmaci antidolorifici e una corretta diagnosi. Ecco le prime strategie consigliate...
A cura di Redazione Farmacista33
15/04/2025
Dal 16 aprile online il corso ECM “L’evoluzione della farmacia tra servizi e telemedicina”, promosso da Edra
A cura di Redazione Farmacista33
©2025 Edra S.p.a | www.edraspa.it | P.iva 08056040960 | Tel. 02/881841 | Sede legale: Via Spadolini, 7 - 20141 Milano (Italy)