Politica e Sanità
16 Novembre 2011Per consolidare la notorietà del proprio marchio e offrire un contributo a medici e farmacisti, nell''impegnativo compito di dare impulso al mercato del farmaco generico, Ratiopharm Italia ha scelto, per il 2009, di investire nei media tradizionali. La campagna corporate TV, che sarà affiancata da una pianificazione sulla stampa e si alternerà durante lanno a spot di prodotto, sarà trasmessa sulle principali reti televisive nazionali a partire da metà febbraio fino a metà marzo. "Non si tratta, come spesso succede, del solito spot corporate esclusivamente incentrato sull''azienda; buona parte del filmato sarà impiegata per ribadire il concetto di bioequivalenza ed efficacia dei farmaci equivalenti", sottolinea Marco Grespigna, Direttore Commerciale di Ratiopharm Italia. Questo importante investimento in comunicazione si affianca a una presenza sul web fra le più strutturate del panorama farmaceutico, presenza che ha nel portale dinformazione dedicato al farmaco generico www.equivalente.it la sua punta di diamante, con alcune decine di migliaia di visitatori unici al mese.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato in ambito farmaceutico iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
28/12/2019
Per contrastare la compravendita illegale di farmaci per uso veterinario il Ministero sta studiando un logo, un bollino di qualità sulla falsa riga di quanto fatto per le farmaciePer...
27/12/2019
La Commissione europea ha approvato upadacitinib (Rinvoq) per il trattamento dell'artrite reumatoide attiva di grado da moderato a severoLa Commissione europea ha approvato upadacitinib (Rinvoq) per...
27/12/2019
Solo il 2% delle farmaciste donne possiede una farmacia nonostante rappresentino il 62% della forza lavoro, è quanto emerge dal sondaggio "Survey of registered pharmacy professionals 2019" del...
A cura di Lara Figini
27/12/2019
Acquistare i farmaci su internet attraverso siti non autorizzati è un fenomeno in continua crescita e l'unica arma per contrastarlo resta l'educazione sanitaria e l'orientamento dei cittadini...
©2024 Edra S.p.a | www.edraspa.it | P.iva 08056040960 | Tel. 02/881841 | Sede legale: Via Spadolini, 7 - 20141 Milano (Italy)